La nostra storia
Lo Studio Odontoiatrico MD nasce nel 2003 dalla collaborazione tra il Dott. Alessandro Montorsi e il Dott. Roberto Dotoli, dall'esigenza di coniugare le nuove tecnologie in ambito protesico odontoiatrico alla visione e all'esperienza medica maturata in anni di attività.
Questa collaborazione ventennale e la continua formazione dei fondatori, porta lo Studio nel 2023 all'esigenza di espandere la propria struttura e a rinnovarsi. Nasce così la società COME srl, con l'ingresso in società del Dott. Matteo Furlati.
Attraverso questa nuova formula societaria e l'acquisizione di nuove competenze e tecnologie nell'ambito chirurgico e implantare, la società e lo studio offrono una gamma completa di prestazioni odontoiatriche, grazie ad un team di lavoro di alto livello che vede la collaborazione in sinergia di diversi professionisti, ciascuno con specifiche competenze.
Il costante aggiornamento professionale, l’utilizzo di materiali e di tecnologie all’avanguardia, permettono allo studio di offrire terapie personalizzate di alto livello, con un unico obiettivo: la salute dei pazienti.